La gara di appalto (tender) è una procedura diffusa in Bielorussia, Russia e paesi dell’area Eurasiatica.

Le imprese, sia pubbliche che private, pubblicano costantemente gare d’appalto per l’acquisto di beni e servizi.

Abbiamo una consolidata esperienza nella valutazione e preparazione dei tender ed offriamo un servizio completo che si sviluppa nelle seguenti fasi:

Ricerca dei tender più adatti ed affidabili

Effettuiamo un costante monitoraggio alla pubblicazione di nuove gare d’appalto, valutiamo l’affidabilità dell’azienda che lo emette, la serietà della richiesta, le caratteristiche tecniche degli elementi appaltati e solo se lo riteniamo affidabile procediamo alla preparazione dell’afferta.

Preparazione della documentazione di gara

La documentazione per la partecipazione all’appalto è complessa e varia a secondo delle richiesta di ogni azienda che lo pubblica.

Il nostro personale, preso contatto con l’amministrazione appaltatrice, preparare tutta documentazione per l’offerta, interfacciandosi in ogni operazione tra l’appaltante e l’appaltatore.

La celerità del servizio è un ulteriore punto di forza che ci permette di consegnare la documentazione di gara nei tempi prefissati.

Traduzione ed interpretariato

Provvediamo alla traduzione di tutti i documenti necessari alla partecipazione all’appalto, come capitolati tecnici, computi metrici estimativi, relazioni, dichiarazioni e comunque ogni documento necessario all’ammissione al tender.

Assistiamo con i nostri interpreti alle trattative finali per l’assegnazione delle commesse, alla formalizzazione dei contratti ed alle procedure finanziarie.

L’esperienza acquisita ci permette di offrivi un servizio verificato che garantisce ottime prospettive di successo per il vostro export business

Scrivici